"Ora una serie riparatoria": la proposta dopo l'incendio a Stromboli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Liquidare la vicenda con sufficienza come fa questo signor Matteo Levi con un'intervista è davvero sconcertante.

La proposta è utopica ma spiega bene il sentimento dei local per il disastro che si è consumato sull'isola siciliana. "

Ettari di bosco, macchia mediterranea e coltivazioni sono andati in fumo e ora i residenti chiedono di essere rimborsati.

La Rai ovviamente non ha responsabilità nell'incendio che si è verificato a Stromboli

Nel rimpallo delle responsabilità, ha avuto grande eco l'intervista al produttore Matteo Levi, che ha annunciato che le riprese non si fermeranno. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, lo stesso sindaco sta valutando un esposto alla Procura per comprendere bene le cause dell’incendio Il vulcano di Stromboli non aveva mai fatto questi danni prima d’ora. (ZON)

Intanto il sindaco Giorgianni chiede lo stato di calamità Bocche cucite fra attori, regista e produttori tutti ascoltati dai Carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sull'incendio che ha devastato l'isola e che sarebbe partito proprio dal set. (Messina)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'incendio di scena che si è trasformato in una vera catastrofe per l'ecosistema di Stromboli, distruggendo metà della sua vegetazione, era ampiamente previsto dal copione della fiction. (ilmattino.it)

Ambra Angiolini dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo a sua volta che Ambra Angiolini fosse sul set. (Giornale di Sicilia)

MeteoWeb. La troupe della fiction televisiva ‘Protezione civile‘ ha lasciato Stromboli. Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà “lo stato di calamità naturale” e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi. (MeteoWeb)

Ambra dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo che l’Angiolini era sul set. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)