Lazio, Inzaghi: "Biglia? Assenza pesa tantissimo. Svincolati? Non ci penso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tante assenze per la Lazio di Simone Inzaghi, in vista della prossima partita contro l'Udinese. In conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha affrontato il tema, partendo da quella di Lucas Biglia per arrivare alla possibilità di innesti di mercato ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tracollo con la Lazio fa traballare la panchina di Iachini all'Udinese, ma il tecnico nonostante la contestazione dei tifosi predica ottimismo: "Il gruppo può crescere". (GOAL )

La Juventus mette le mani avanti e guarda ai giovani: nel taccuini di Marotta è finito il talento dell'Atalanta Franck Kessie Questa Serie A 2016/2017 sta mettendo in mostra molti giovani interessanti, segno di come la tendenza si stia invertendo e i giocatori più anziani stiano lasciando il posto ai nuovi... (Calcio News 24)

Udinese: esonero Iachini possibile, Pozzo avrebbe già preso contatti con Pioli e Corini per la successione. (Calcio News 24)

Felipe Anderson giura fedeltà alla Lazio e si mostra ottimista: "Non ho mai pensato di andare via, ho rinnovato perchè questo è un grande club. (GOAL )

(askanews) - Seconda vittoria di fila per la Lazio di Simone Inzaghi che vince ad Udine 3-0 con una doppietta di Ciro Immobile ed un gol di Keita. Affonda l'Udinese che nelle ultime quattro giornate ha incassato appena un punto. (askanews)

Da valutare i casi Biglia e De Vrij. Per Keita la situazione è in fase di stallo: rischio svincolo. (GOAL )