Il caldo non ferma la piazza: in migliaia alle Zattere per dire no al green pass

Il caldo non ferma la piazza: in migliaia alle Zattere per dire no al green pass
VeneziaToday INTERNO

Tra i sostenitori della manifestazione anche gli "Studenti contro il green pass" che hanno invitato i giovani a non accettare di essere discriminati sulla base del provvedimento governativo.

Presenti anche gli "Studenti contro il green pass". In migliaia domenica pomeriggio dalle 15 hanno sfidato il caldo che si respirava alle Zattere a Venezia per dire no al green pass.

Nonostante le alte temperature una folla si è radunata per ascoltare gli ospiti dell'evento: sul palco anche le testimonianze di medici che hanno guarito i pazienti Covid con le terapie domiciliari e avvocati. (VeneziaToday)

Su altri media

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

Così il leader di Italexit e candidato sindaco di Milano. (LaPresse) “Il Green pass è una vigliaccata di Stato, fonte di diseguaglianze e disparità”. Mi auguto che un giudice del lavoro ponga fine a questa disparità”, ha concluso (LaPresse)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

MILANO, GREEN PASS, ROGGIANI (PD): A MILANO NON C’E’ SPAZIO PER CHI CALPESTA LE REGOLE DEMOCRATICHE

Qualche decina di manifestanti in presidio al Provveditorato degli studi di Milano, anche Paragone. (LaPresse) Manifestazione sotto al Provveditorato degli studi di Milano, in Via Soderini, contro il green pass: una cinquantina di persone tra genitori e insegnanti si è trovata per protestare contro l’obbligo del certificato verde per entrare a scuola proprio nel giorno in cui in molte regioni d’Italia gli studenti tornano tra i banchi. (LaPresse)

“I no vax che abbiamo visto ieri in piazza hanno avuto ampie sponde da parte della Lega e degli altri partiti sovranisti Salvini, che formalmente appoggia il governo Draghi, deve dire apertamente da che parte sta e condannare i violenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr