Finale Champions, polemica su biglietti a Inter Club Parlamento

LaPresse SPORT

Sapendo di aver fatto completa chiarezza ci concentriamo sin d’ora sul grido: Forza Inter!“, conclude la nota

La replica dell’Inter Club Parlamento: “Nessun trattamento di favore”. Per questo motivo, l’Inter Club Parlamento ha deciso di diramare una nota di puntualizzazione.

“L’Inter Club Parlamento è composto da parlamentari ed in numero assai maggiore da dipendenti ed ex dipendenti.

Sono subito nate le polemiche, in particolare tra i fan nerazzurri che non sono riusciti ad accaparrarsi l’ambito tagliando, offerto invece a queste condizioni ai 190 membri dell’Inter Club Parlamento. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La marcia di avvicinamento dei tifosi interisti verso la finale di Istanbul è cominciata: il club nerazzurro ha iniziato infatti a mandare le prime mail di conferma a coloro che si sono prenotati per acquisire i preziosi tagliandi della gara di Istanbul contro il Manchester City, che da lunedì riceveranno i codici per l'acquisto. (Fcinternews.it)

Nerazzurri inarrestabili: già in Champions e in forma per il City. Prima Pagina IN Edicola: che Inter! (Inter-News)

Da questa mattina molti abbonati dell'Inter e soci degli Inter club che avevano fatto richiesta per i biglietti della finale di Champions League a Istanbul hanno cominciato a ricevere le mail in cui gli viene comunicato che potranno acquistarli. (AGI - Agenzia Italia)

"Un ultimo, grande, grandissimo, obiettivo. Un'altra notte per sognare, per tifare tutti insieme, per gridare il nostro interismo, sostenendo i ragazzi". Così l'Inter introduce l'avvio della vendita per i biglietti della finale di Champions League che si giocherà il 10 giugno alle 21 (le 22 turche) presso lo Stadio Atatürk di Istanbul. (L'Interista)

"Essere eletto presidente del Senato l'emozione più grande di quando l'Inter ha vinto la Champions League? Beh, diciamo che l'emozione è tanta ma non così tanta..." , aveva detto ridendo Ignazio La Russa. (ilGiornale.it)

Il giorno dopo la grande vittoria sull’Atalanta, la Curva Nord interista ha così messo in risalto gli onori del club, facendo un quadro della stagione passata con non poche aspettative per la finale a Istanbul. (Spazio Inter)