Juve, Allegri: "I sudamericani out, Cuadrado è rimasto in Colombia: ma non voglio alibi" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

LA CONFERENZA DI MISTER ALLEGRI. Tante assenze, tanta pressione: che partita pò venir fuori a Napoli?

Fare la formazione non è difficile perché ne ho pochi, ho scelto di lasciare i sudamericani a casa.

Ma noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati”

Non deve essere un alibi però, nno voglio sentire la parola emergenza, cercheremo comunque di fare risultato”.

Cuadrado era l'unico che poteva venire ma ha avuto un attacco di gastroenterite e non sta rientrando a Torino ma è rimasto in Colombia per accertamenti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino Leggi anche:. Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite (MilanLive.it)

Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? L'allenatore della Juventus Allegri parla alla vigilia della gara contro il Napoli: out Cuadrado e gli altri sudamericani. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà una Juventus dimezzata contro il Napoli, Allegri lascia a casa i sudamericani oltre ai quattro infortunati. Non è escluso infine che Allegri opti per una difesa a tre schierando contemporaneamente De Ligt, Bonucci e Chiellini (Napoli Calcio Live)

Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo. Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo. (Eurosport IT)

L'ex centrocampista, ora agente, ha detto: "Il Napoli è favorito contro una Juve che ha dimostrato delle difficoltà. Ma i bianconeri hanno in panchina un maestro come Allegri, dunque mai dare la Juve per. (Tutto Juve)

Ecco quanto scrive Auriemma: "La Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica”. (AreaNapoli.it)