emergenza Coronavirus, Battisti: “cantieri più veloci, nuove emissioni per 1,7 miliardi”

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie, emergenza Coronavirus, Battisti: “cantieri più veloci, nuove emissioni per 1,7 miliardi”. L’Ad di FS, Gianfranco Battisti, spiega in un’intervista a “Il Sole 24 Ore” come in concreto intende accelerare le gare per 20 miliardi di investimenti che ha promesso nella missiva al presidente del Consiglio Conte.

Gli investimenti restano però la priorità, il principale tributo che oggi FS può dare al Paese. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Il 2019 è stato l’anno migliore per Ferrovie dello Stato. (L'HuffPost)

L’EBITDA aumenta del 5,4% e si attesta a 2,6 miliardi con un EBITDA Margin indicatore che misura l’efficienza e la produttività, che raggiunge il 21% e pone il Gruppo FS Italiane al top in Europa e nel mondo nel suo settore. (FS News)

I dipendenti passano da 82.944 a 83.764 unità, anche grazie alle acquisizioni societarie.Fs rafforza ulteriormente il suo elevato livello di solidità finanziaria, con mezzi propri che a fine 2019 superano i 42,3 miliardi di euro (+0,6 miliardi di euro sul 2018). (la Repubblica)

L’obbligo di restare a casa si trasforma in occasione per fantasticare e programmare il prossimo viaggio del cuore. La Freccia, ai tempi del Coronavirus, abbandona per la prima volta la carta per correre soltanto sul web, e la potete sfogliare proprio qui su FSNews. (FS News)