Fiorentina, stagione finita per Sottil dopo l’infortunio contro il Brugge: “Per me sarà una rinascita: pronto a rivivere momenti così”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dal gol del vantaggio viola all’infortunio contro il Club Brugge in Conference League, che lo terrà fuori fino al termine della stagione: tutto in soli 47′. Riccardo Sottil a causa di una frattura della clavicola non sarà più a disposizione di Vincenzo Italiano e la Fiorentina non potrà contare su di lui nel rush finale. Dall’euforia alla malinconia: stati d’animo che l’esterno italiano ha voluto raccontare con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Presto sarò di nuovo pronto a vivere momenti così”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. (Viola News)

Ecco le condizioni di Riccardo Sottil, documentate direttamente dal ragazzo sui social: "È tutto ok" (Viola News)

Nella serata di ieri, durante la partita poi vinta contro il Club Brugge nell'andata delle semifinali di Conference League, la Fiorentina ha perso per infortunio Riccardo Sottil, autore del gol del momentaneo 1-0 viola (Tutto Juve)

I sentimenti come le prestazioni. Su e giù, come una montagna russa. (Virgilio)

La Fiorentina ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l'esito dell'operazione di Riccardo Sottil, esterno infortunatosi ieri contro il Club Brugge riportando la frattura della clavicola. (TUTTO mercato WEB)

ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. (Firenze Viola)