Alfa Romeo Giulia: record in Cina, 350 esemplari venduti on line in 33 secondi [FOTO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima flotta di Alfa Romeo Giulia dedicata al mercato cinese – composta da 350 unità – è stata venduta on line nel tempo record di 33 secondi. La berlina italiana dal carattere sportivo è stata distribuite via internet da Alibaba, celebre portale ... (SportFair)
Se ne è parlato anche su altri media
Stampa. Il record sul sito Tmall del colosso Alibaba. (Corriere della Sera)
Il marchio FCA ha aperto uno ... ROMA – Vendere 350 auto in 33 secondi non è da tutti. (Corriere dello Sport.it)
Alfa Romeo Giulia vuole diventare un vero e proprio successo commerciale per rilanciare le sorti della casa automobilistica del Biscione che comunque sembrano già essere in continua crescita. (Club Alfa Magazine)
La Malaysia è il primo Paese al di fuori della Cina a siglare un accordo che cons... Nel cyberspazio le barriere doganali cadono su iniziativa delle multinazionali. (La Stampa)
Nelle scorse ore in appena 33 secondi sul noto sito di e-commerce cinese del gruppo Alibaba sono state vendute le prime 350 unità di una versione speciale denominata 'Milano' dal prezzo di 58.280 euro ... (Investire Oggi)
Alfa Romeo Giulia sembra aver stregato la Cina: in occasione dell'approdo della vettura sul mercato del paese asiatico, la casa del Biscione ha stretto un accordo con il colosso del commercio online locale, Alibaba, per la vendita sul sito di un ... (Automoto.it)