Mercato Spal, in attacco il sogno è Iago Falque

il Resto del Carlino SPORT

Trattativa intrigante, perché nell’ambito dell’operazione pare che la Spal abbia avanzato richieste anche per la punta del Torino Iago Falque, sul quale tuttavia vanno prima verificate le condizioni fisiche, dopo che lo spagnolo mancino ha disputato appena quattro partite quest’anno e solo nella prima parte di stagione.

Il difensore granata, corteggiato dal club biancoazzurro sin dall’inizio del mercato di riparazione, sembra ormai a un passo dal ritorno in Spal. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2020. Come di consueto, vi chiediamo di... Vittoria voluta e sofferta quella della Fiorentina, che batte 2-1 l'Atalanta nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia, avanzando così ai quarti della competizione, in cui se la dovrà vedere con l'Inter. (Firenze Viola)

Una giornata importate quella di oggi sul fronte Kevin Bonifazi: la Spal infatti continua ad essere il club più interessato al difensore e nelle prossime ore incontrerà il Torino per provare a chiudere l’affare. (fiorentinanews.com)

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi. Il difensore centrale del Torino, accostato in più occasioni alla Fiorentina, è al centro di numerose voci di mercato. (Viola News)

Come riporta Sky Sport, gli estensi hanno raggiunto l’accordo con il Torino per Kevin Bonifazi e Iago Falque. La Spal ha raggiunto l’accordo con il Toro per il passaggio di Iago Falque e Bonifazi a Ferrara: manca il sì dei giocatori. (Calcio News 24)

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... (Torino Granata)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)