Ironia, colori e giallo nel "Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson

Roma, 2 apr. (TMNews) - Colorato, divertente, con personaggi eccentrici e lo stile inconfondibile di Wes Anderson. Il 10 aprile arriva nelle sale "Grand Budapest Hotel", il nuovo film del regista americano dei "Tenenbaum" (un titolo fra i molti), che ha aperto ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Star e cinema d'autore. (Tiscali)

Sia per la sensazione di appartenenza a un esclusivo circolo dei tanti che lo apprezzino per scelta estetica (apparentemente aprioristica, a volte) e affinita' di spirito, sia ... (Film.it)

Per chi ama il cinema di Wes Anderson il suo ultimo film, Grand Budapest Hotel è una specie di summa di tutte le opere precedenti. (Corriere della Sera)

Gustave è un concierge del Budapest Hotel, albergo collocato nell'immaginaria Zubrowka. Latin lover agli occhi delle signore attempate, grazie al suo fascino l'uomo riceve una cospicua eredità da Madame D. (Film For Life)

La settimana conclusiva di “Cinema al MAXXI” – manifestazione organizzata da Fondazione Cinema per Roma e MAXXI che da febbraio ad aprile ha proposto con grande successo di pubblico prime visioni, documentari, classici, conversazioni, film per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nonostante il suo aspetto schivo e dimesso, quasi angelico, lo abbiamo visto interpretare mostri dell'immaginario e carnefici della Storia, tragici eroi shakespeariani, malati mentali e assassini. Chi è Ralph Fiennes ... (Avvenire.it)