Diablo 2 Resurrected: nel weekend i primi test della versione alpha

Diablo 2 Resurrected: nel weekend i primi test della versione alpha
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti Blizzard ha appena annunciato l’intenzione di tenere un primo alpha test privato su PC durante questo fine settimana.

Blizzard ha annunciato Diablo 2 Resurrected all’inizio di quest’anno durante lo specale BlizzCon dedicato al 30° anniversario dello sviluppatore.

Diablo 2 Resurrected potrebbe essere disponibile in anticipo per alcuni giocatori che si registreranno al sito ufficiale del gioco. (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Successivamente, come era stato annunciato il mese scorso per quanto riguarda le due fasi di test per Campagna e Multiplayer, verrà lanciato anche un altro test dedicato al multiplayer, che consentirà di provare gli elementi online e multigiocatore di Diablo 2 Resurrected. (Multiplayer.it)

Ricordiamo che Diablo II: Resurrected proporrà sia una veste grafica in 2D e una versione rimasterizzata in 3D e vedrà la luce su tutte le piattaforme attualmente in circolazione, inclusa Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

Se non riuscirete a partecipare niente paura, il team di sviluppo ha annunciato che verrà proposto un altro test in futuro, il quale sarà dedicato invece al multiplayer come “stress test”. Diablo 2 Resurrected si presenta come un remake del gioco originale rilasciato nel lontano 2000, riproposto ovviamente in epoca attuale (Tom's Hardware Italia)

Diablo II Resurrected, arriva l’alfa tecnica per giocatore singolo

Si segnala che nonostante l'alfa tecnica sia un'esperienza incentrata solo sul single player, per accederci e giocarci è comunque richiesta una connessione a Internet. (HDblog)

Per questo test, ci concentreremo sul testing dell’esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Diablo II Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l’incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr