GF Vip 6, Soleil Sorge ad un passo dall'eliminazione dal gioco: il motivo

GF Vip 6, Soleil Sorge ad un passo dall'eliminazione dal gioco: il motivo
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Ed è tutto davvero molto strano se si pensa che a fine dicembre Soleil Sorge era indicata da tutti i sondaggi come la possibile vincitrice dell’edizione 2021-2022 del reality show in ballottaggio con Sophie Codegoni.

Il patrimonio di consenso e simpatia accumulato da Soleil Sorge nei primi quattro mesi di gara al Grande Fratello Vip sta scemando progressivamente. Dall’uscita di Alex Belli in poi Soleil Sorge ha commesso una serie di errori strategici che ne stanno zavorrando la corsa alla vittoria. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, sempre a notte fonda, Manuel Bortuzzo si è sfogato contro Katia Rocciarelli che ha ripreso alcuni inquilini, invitandoli a dare una mano in cucina. GF Vip, Bortuzzo duro su Katia Riccciarelli. (Gossip e TV)

Molti è come se si fossero resi conto del fatto che Soleil abbia solo recitato e abbia finto in tutti questi mesi. ondividi Tweet. Diciamocela tutta, può essere amata o odiata per via del suo carattere molto particolare, ma Soleil Sorge è stata ed è una delle concorrenti principali di questa edizione numero 6 del Grande fratello vip. (Baritalia News)

Nota influencer e concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagna Soleil Sorge. Onestini e Soleil Sorge, quindi, si lasciano in diretta al GF Vip, con l’influencer che intraprende quindi una relazione con Marco Cartasegna. (ContoCorrenteOnline.it)

Soleil lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro e Giacomo si fa male: caos al GF Vip, autori sono furiosi

Nelle ore successive alla puntata, infatti, le tre si sono riunite in veranda e le due veterane si sono mostrate assolutamente d’accordo con le parole di Delia. Il crollo di Soleil Sorge. Soleil Sorge non sta attraversando un periodo semplice e l’ingresso nella casa del GF Vip di Delia Duran le ha fatto avere un crollo. (Kontrokultura)

Nelle ultime ore, però, se sfiorato un vero e proprio incidente tra le mura di Cinecittà. Una delle donne più chiacchierata in questi mesi sarà di sicuro Soleil Sorge, che si è fatta conoscere anche per le tante polemiche all’interno delle quali ha trovato spazio. (il Democratico)

La situazione però è sfuggita di mano e il chirurgo dei vip si è fatto male, innescando l’ira degli autori del reality. Grande Fratello. Soleil cerca di allentare le tensioni nella casa iniziando un gioco con Alessandro e Giacomo. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr