Bloodborne potrebbe tornare con una bella sorpresa su PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bluepoint Games, dopo aver realizzato i remake di Shadow of the Colossus e di Demon’s Souls, è entrato di recente tra i PlayStation Studios.

Nel frattempo, restando in tema FromSoftware, vi ricordiamo che Elden Ring verrà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e vedrà il contributo narrativo dello scrittore George R. R. Martin

I rumor su Bloodborne diventano sempre più insistenti e sembrano quasi tutti legati al neo-acquisto di Sony Bluepoint Games. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Senza contare che uno dei personaggi più iconici del gioco è stato ricreato davvero anche nella vita reale, per un risultato davvero sorprendente. Chissà se un artwork del genere possa in qualche modo spronare qualche temerario programmatore, intento a realizzare una versione in pixel art giocabile del titolo From (Spaziogames.it)

Quest’opera è stata creata da ‘domino99design’, un artista che ha voluto omaggiare il titolo From Software a modo suo, traslando la prospettiva alle due dimensioni. Proprio questa scelta fa sembrare il titolo un gioco a scorrimento orizzontale, e il mood lo avvicina parecchio ai grandi classici in 2D del franchise di Castlevania (Tom's Hardware Italia)

Quello che colpisce è Bloodborne 2: con Elden Ring ormai terminato, i lavori sul prossimo progetto sono quanto meno iniziati Lo stesso Colin, ha ulteriori conferme:. "Stanno ripubblicando Bloodborne su PS5, a quanto ho capito, ma avremo un sequel di Bloodborne, come ho sentito, da loro dopo". (Eurogamer.it)

Sembra proprio lo screenshot uscito da un titolo in 2D dedicato a Bloodborne. Bloodborne è sicuramente il gioco di FromSoftware più amato dai giocatori: è indubbio che molti di loro chiedono a gran voce un secondo capitolo o un remake per PlayStation 5. (Eurogamer.it)