Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo

Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo
Calciomercatonews.com SPORT

Si tratta di Rodrigo Bentancur: il centrocampista ha una valutazione sui 40 milioni, quindi lo scambio potrebbe avvenire alla pari

Ecco perché Allegri potrebbe puntare a sorpresa sul nome di Luis Alberto.

I bianconeri studiano il colpo Luis Alberto: la contromossa di Sarri. Il futuro della Juventus passa dalle scelte di Massimiliano Allegri e dalle soluzioni che i bianconeri riusciranno a mettere in piedi sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è Il Tempo (Tutto Napoli)

Manca di fatto solo l’annuncio per l’ex allenatore del Napoli, per cui anche i bookmaker danno quasi per certa l’ufficialità dell’accordo. Riuscirà a rivoluzionare una squadra che fino ad ora ha avuto difficoltà a mantenere costanza e qualità? (Lazio News 24)

Sarri alla Lazio: il papà di Reina svela la reazione di suo figlio

Esattamente un mese dopo la promozione in serie A, conquistata all’Adriatico di Pescara lo scorso 10 maggio, la Salernitana ancora non ha cambiato assetto societario. Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. (tuttosalernitana.com)

"Sono molto orgoglioso di quanto mio figlio abbia fatto con la Nazionale spagnola, ma penso che sia arrivato il momento di lasciare spazio a portieri più giovani "Pepe è molto contento di ritrovare Sarri, perché è un allenatore che lo conosce bene e con cui ha condiviso una periodo molto bello al Napoli". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr