Perugia, viaggio dentro il Postmodernissimo: ecco le nuove sale dello storico cinema

Lunedì mattina con una conferenza stampa i quattro ragazzi che hanno dato vita al progetto (Giacomo Caldarelli, Andrea Frenguelli, Andrea Mincigrucci e Ivan Frenguelli) hanno aperto le porte dello storico cinema alla città. Il Modernissimo della famiglia Donati era chiuso da 14 anni. Fotoservizio Fabrizio... (Umbria24)

Su altre testate

Ufficio stampa Ombrelli bucati sotto il ministero dei Beni Culturali. Le guide turistiche abilitate aderenti alle maggiori sigle sindacali e professionali di categoria sono tornate... (Prima Pagina News )

52 del R.D. Il Tar di Catania fa chiarezza sulla corretta applicazione da parte della Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali, dei dettami dell'art. (Infomessina)

Dopo 14 anni torna un punto di riferimento della vita culturale cittadina, tre sale per un totale di 243 posti: «Faremo film di qualità». (Umbria24)

Anche quest'anno il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a [...] (Balarm.it)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

…Carlo Taormina, Giusi Ferré, Mauro della Martira, Walter Speggiorin, Fabrizia Carminati, Carlo Taranto, Giancarlo Giorgetti, Luisella Costamagna, Sabrina Capozzolo, Maria Minervino, Federica Cudia, Sara Penzo, Daniele Vocaturo, Pietro Castellitto, Andrea (Roma Daily News)