Ascolti tv del 5 maggio: è scontro tra Fabio Fazio e Paolo Bonolis

Uno scontro senza precedenti, quello negli ascolti tv di domenica 5 maggio 2024, che ha visto fronteggiarsi Che tempo che fa di Fabio Fazio e Avanti un altro di Paolo Bonolis. I due grandi della televisione hanno proposto al pubblico i loro grandi classici, cercando di portare a casa la serata in termini di share che si fa sempre più difficile a causa della forza di Màkari, che miete successi anche in replica. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Per la serata conclusiva del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti gli ascolti segnano su Canale 5 2.664.000 spettatori (14.2%). Ieri sera è stata l’ultima serata del game show Avanti un Altro! con una doppia puntata che ha superato di poco la serie Màkari con Claudio Gioé. (la Repubblica)

Termina un’altra settimana di ascolti tv e Paolo Bonolis chiude in bellezza. Ascolti tv 5 maggio: Bonolis chiude superando Màkari, Fazio in calo, Bortone tallona Gramellini L’ultima puntata di Avanti un Altro vince la prima serata con il 14,2% di share, Ranucci all’8%, Zona Bianca torna in onda: tutti i numeri della giornata (Libero Magazine)

Rai 1, ore 21.40: la serie Màkari, in replica: 2.323.000 telespettatori, share del 14,05%. Rai 2, ore 21.40: la serie 9-11: 628.000 telespettatori, share del 3,23%. (Corriere della Sera)

Domenica 5 maggio Canale 5 ha vinto la prima serata, con Avanti un altro che ha superato la replica di Makari. A completare il podio è stato Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio sul canale Nove. La Rai, invece, ha vinto la sfida con Mediaset nel preserale e nell’access prime time, grazie, rispettivamente, a L’Eredità e a Affari tuoi. (Virgilio Notizie)

Serata nerazzurra con Paolo Bonolis e Lautaro Martinez in primo piano. (Primaonline)

Terzo posto per 'Che Tempo Che Fa', il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che su Nove ottiene 1.709.000 spettatori pari al 9% di share. (Adnkronos)