Tra tsunami e insensibilità umana, il ritorno di Mary Yuranda

AgoraVox Italia ESTERI

E' ancora vivo il ricordo dello tsunami seguito al violentissimo terremoto di magnitudo 9.3 che colpì l'Oceano Indiano al largo della costa nord-occidentale di Sumatra (Indonesia) il 26 dicembre 2004. Sempre nello stesso mese il 06 dicembre 2016, alle ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

Il terremoto è stata registrato alle Isole Salomone nell’Oceano Pacifico. L’epicentro è stato localizzato a 90 km a sud ovest di Kirakira, a 30 km dalla costa. (La Prima Pagina)

Il Centro Allerta Tsunami del Pacifico ha diramato un terzo bollettino e aggiornato la situazione dopo il sisma di magnitudo 7,8 che ha colpito le acque a ... (Corriere Quotidiano)

Una forte scossa di terremoto (magnitudo 6.4, secondo Ingv) è stata registrata questa mattina alle ore 6,03 (ora locale, le 23 e 03 di ieri, ora italiana) a nord di Sumatra, la terza isola più grande dell'arcipelago indonesiano. (CataniaTopNews)

Secondo quanto riportato dal sito di informazioni sui terremoti dell'ufficio di esplorazione Geologica degli Usa (USGS), il 9 dicembre, ora locale, si è verificato un terremoto di magnitudo 7,7 nelle acque vicine alle Isole Salomone, con epicentro ad ... (Radio Cina Internazionale)

8 dicembre 2016 20:37. Mondo. (Fanpage)

Non sono emersi rischi di onde anomale in seguito al sisma di magnitudo 7.7 che è stato registrato giovedì sera al largo delle Isole Salomone dove, comunque, non sono state segnalate vittime. (RSI.ch Informazione)