Il ciclone Biparjoy tocca terra in India, venti a 125 km orari

Gazzetta di Parma ESTERI

Il ciclone Biparjoy ha toccato terra oggi nell'India occidentale. Lo hanno reso noto i servizi meteorologici. Ha raggiunto la costa dello stato del Gujarat alle 18:30 ora locale (le 14:30 in Italia), con venti a 125 km/h e raffiche fino a 140 km/h. L'arrivo del ciclone ha costretto le autorità a fare evacuare in massa gli abitanti della regione. . (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Secondo le previsioni del Dipartimento meteorologico indiano (IMD) la tempesta dovrebbe toccare terra nella serata di giovedì e ci saranno allagamenti lungo la costa occidentale con danni agli edifici e ai raccolti. (RaiNews)

Le autorità dello stato informano di avere fatto evacuare dalle abitazioni quasi 38mila persone, in attesa dell'arrivo del ciclone che, avanzando ad una velocità di 50 km l'ora, dovrebbe abbattersi sul distretto del Kutch questo pomeriggio, ora locale. (Alto Adige)

Le autorità dello stato informano di avere fatto evacuare dalle abitazioni quasi 38mila persone, in attesa dell'arrivo del ciclone che, avanzando ad una velocità di 50 km l'ora, dovrebbe abbattersi sul distretto del Kutch questo pomeriggio, ora locale. (Tiscali Notizie)

NEW DELHI, 14 GIU – Le piogge e i forti venti che anticipano l’arrivo del superciclone Biparjoy hanno già ucciso in India sette persone, quattro ragazzi che si erano avventurati sulle spiagge a nord di Mumbai e tre persone travolte dal crollo di un muro nell’area di Rajkot, nello stato del Gujarat (La Sicilia)

MeteoWeb (MeteoWeb)