AGCM: OK allo Schema di Moratoria Assofin, se non include Scambi di Informazioni Sensibili

PLTV PLTV (Economia)

I beneficiari sono coloro che, essendo titolare di credito, si trovano in difficoltà finanziaria a seguito di situazioni specifiche che si sono verificate durante il periodo che va dal 21 febbraio al 30 giugno 2020.

Su altri giornali

Poiché il progetto di cooperazione ricade nell'ambito di applicazione del diritto dell'Unione Europea, l'Autorità, anche al fine di accrescere la certezza giuridica delle imprese interessate, ha consultato la, nell'ambito della rete europea della concorrenza. (Il Messaggero)

Poiché il progetto di cooperazione ricade nell'ambito di applicazione del diritto dell'Unione europea, l'Autorità - anche al fine di accrescere la certezza giuridica delle imprese interessate - ha consultato la Commissione Europea, nell'ambito della rete europea della concorrenza. (Yahoo Finanza)

della situazione eccezionale di emergenza sanitaria e della durata temporalmente limitata dell’accordo di cooperazione, l’Autorità ha quindi ritenuto che non vi siano, allo stato, elementi che giustifichino un approfondimento istruttorio. (Cinquew News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr