Muschio Selvaggio, Luis Sal torna in video con lo youtuber Homyatol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Muschio Selvaggio riparte da Luis Sal e Homyatol. Fedez e Mr Marra sono usciti dalla porta secondaria degli studi di registrazione la scorsa settimana mentre Luis Sal e lo streamer Homyatol sono rientrati dall'ingresso principale. Già perché se Luis Sal è il co-fondatore (insieme a Fedez) del podcast, Homyatol non è un volto sconosciuto al pubblico di Muschio. Chi è Andrea Hakimi in arte Homyatol Lo streamer, classe 1993, era già stato ospite del programma in due occasioni: tre anni fa nella puntata 14 e un anno dopo nell'episodio 52 insieme a Enrico Mentana (ilGiornale.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il suo è un nome noto tra gli streamers. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)
Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). (ComingSoon.it)
Guai familiari e contenziosi legali. Per Fedez il momento complicato non finisce qui. (leggo.it)
Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)
Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)
Nell'episodio 147, l'ultimo con la loro conduzione, Mr. Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. (Fanpage.it)