Gina Lollobrigida, rissa in ospedale. L'ex marito Rigau: "Il suo patrimonio è sparito"

La Gazzetta dello Sport SALUTE

La morte di Gina Lollobrigida è stata un momento da cinema. Forse per onorare la carriera dell’attrice o per rendere omaggio al suo animo da bersagliera, ma a qualche ora di distanza, davanti alla sua camera d’ospedale è successo di tutto. A raccontarlo è stato Adriano Aragozzini, storico amico della diva, scomparsa lunedì a Roma a 95 anni. Arrivato davanti alla camera dell’ospedale dove è deceduta Gina Lollobrigida, l’uomo ci ha trovato l’ex marito, Francisco Javier Rigau, coinvolto in un importante precedente giudiziario che riguardava il patrimonio della “Lollo”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nei giorni di lutto per la morte di Gina Lollobrida, Mediaset dedica all'attrice scomparsa una programmazione speciale. A partire da stasera, mercoledì 18 gennaio, dopo la partita di Supercoppa Italiana andrà in onda su Canale 5 un contributo speciale del Tg5 a cura di Anna Praderio. (Today.it)

Tanti riconoscimenti, grandi successi e una carriera da diva, una delle ultime del panorama mondiale. Mediaset ha deciso di dedicare alla stella di Sulbiaco una serie di appuntamenti speciali sulle proprie reti tra servizi speciali, film e un’intervista esclusiva. (ilGiornale.it)

Una storia di amore e rispetto per il territorio inaugurata da nonno Amilcare “Lu Kont” De Angelis. Il Conte Villa Prandone, azienda vitivinicola di Monteprandone (Ascoli Piceno), raggiunge un nuovo traguardo nell’ambito della sostenibilità entrando a far parte del Sistema di Qualità Nazionale di Produzione Integrata (SQNPI). (Sardegna Reporter)

Lei ha aveva anche il carattere, l’intelligenza e la sua lunga vita, le sue tante avventure, sono anima stessa del cinema italiano che nel dopoguerra non avrebbe potuto essere quello che è stato senza questo incontro tra bellezza, talento, capacità di lavoro, desiderio di lavorare e onorare il suo paese. (LaPresse)

T3 Volumizing Hot Rollers Luxe, bigodini termici di vario diametro secondo il risultato che si vuole ottenere. (Il Sole 24 ORE)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)