Apple Watch: lancio previsto per la primavera?

Notizia | 03/11/2014 ( ore 08:36 ) : Quando il 9 settembre Tim Cook ha svelato ufficialmente l'Apple Watch ha indicato come periodo di lancio un generico “inizio 2015”. Tenere nascosto un nuovo prodotto fino al giorno di presentazione significa, al giorno ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

La società di Cupertino si è trincerata indicato in maniera generica il 2015. Uno dei quesiti più ricorrenti tra i fan della Mela e tra gli appassionati di tecnologia è “Ma quand'è che esce Apple Watch?”. (Guida iPhone)

Comincia così, con questa efficacissima... Perché questo eccentrico eroe, che considerava l'orologio solo un ornamento, nasce proprio da un ritardo, anzi ne è l'espressione compiuta”. (ResegoneOnline)

Nel 2015 investitori cinesi a Firenze” (Nove da Firenze)

Fino ad oggi molti rumors parlavano dell'uscita del nuovo smartwatch di Apple ad inizio anno alcuni invece sostenevano il 14 febbraio e altri addirittura in estate. (Apple Rumors)

iPhone 4 è un modello ‘storico’ di Apple e oggi si trova a un prezzo inferiore ai 190€ con l’ultima versione di iOS disponibile 7.1.2. (CellularMagazine)

L'Apple Watch ormai è decisamente in ritardo dato che arriverà nei negozi online e al dettaglio a primavera 2015, più tardi rispetto alla finestra d'uscita originariamente prevista. (businessandtech.com)