Finisce l'avventura di Bajrami ad Empoli!

PianetaEmpoli.it SPORT

Nedim Bajrami lascia l’Empoli in questa sessione di mercato. E’ stato trovato l’accordo per la sua cessione a titolo definitivo ed andrà a giocare in quella squadra che è stata l’unica a volerlo seriamente e fortemente: il Sassuolo ! Nella giornata di oggi era uscita una voce su un possibile interesse del Bologna ma i neroverdi non appena trovata la quadra per la cessine di Traorè hanno rilanciato e trovato il benestare di Monteboro. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Atalanta, Demiral resta in ipotesi di cessione. Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista. (Calcio In Pillole)

SassuoloHamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nedim Bajrami dell'Empoli. Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. (Eurosport IT)

Bajrami Sassuolo – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bajrami dall’Empoli al Sassuolo. Accordo totale tra le due società e fumata bianca nel corso delle prossime ore. Colpo laste minute dei neroverdi, i quali cederanno Traore al Bournemouth. (FantaMaster)

“Si certo, ho parlato con lui ieri sera, sono molto contento di ritrovarlo”. Ritrovi Dionisi, qui anche per lui? (TUTTO mercato WEB)

Hamed Junior Traore è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Nedim Bajrami è un nuovo giocatore del Sassuolo. Dopo la firma Nedim Bajrami ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra. (Napoli Magazine)