6 Nazioni: Italia non si desta, sprofonda. Inghilterra brinda

Rugby 24 SPORT

40-9 il risultato che segna la disfatta azzurra. Ora bisogna pensare alla Scozia per evitare l'ennesimo cucchiaio di legno. L'illusione che la volta si finalmente quella buona. Che la partita con la Francia non fosse solamente una meteora, ma un ... (Rugby 24)

Ne parlano anche altre fonti

di Mario Medori/ Un’ora di ottima Italia, poi la superiore qualità dell’Inghilterra prende il sopravvento. Gli azzurri mollano dopo un’ora e il risultato finale è impietoso: 9-40. (altroquotidiano.it)

Il duro ko degli azzurri contro l'Inghilterra durante il Sei Nazioni lascia molta amarezza. Tweet · Speciale Sei Nazioni · Italia-Inghilterra, gli highlights. (Datasport)

E' arrivata la sconfitta, molto pesante nel punteggio (9-40), non l'umiliazione sul piano del gioco che sperava il coach dell'Inghilterra Eddie Jones: ma è una soddisfazione grama. Siamo tornati con i piedi per terra. (La Stampa)

Il sei nazioni fa tappa a Roma e il Fano Rugby non poteva certo ... (Vivere Fano)

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - L'Inghilterra ha sconfitto l'Italia 40-9 (11-9) in un incontro della seconda giornata del Torneo 6 Nazioni di rugby, disputato all'Olimpico di Roma. (Corriere dello Sport.it)

All'Olimpico di Roma va in scena il primo match casalingo di questo 6 Nazioni per l'Italia, che affronta un Inghilterra a caccia del secondo successo nel torneo, dopo quello arrivato lo scorso week-end contro la Scozia. (PontileNews)