Chi sono le femcel e cosa sostengono le corrispettive femminili degli incel

Roba da Donne SPORT

Ma quali sono le loro caratteristiche e in che cosa si differenziano rispetto agli incel?

Tali uomini sarebbero, quindi, delle “vittime” del genere femminile, interessato solo a uomini attraenti e di successo.

In questo mo. Femcel e incel. La differenza fondamentale che intercorre tra femcel e incel è proprio questa: la violenza.

Dal momento che. le femcel evitano di mobilitare la rabbia come una forza politicizzante, contrariamente agli incel

Nato dalla crasi tra “female” e “involuntary celibate”, il termine femcel si riferisce a tutte le donne che lamentano l’assenza di relazioni sentimentali e/o sessuali e assumono atteggiamenti vittimistici. (Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altri media

Diciamo che non è andata tanto bene agli Oranje considerando il Bauke Mollema, in partenza del trio maschile e, soprattutto, la brutta caduta della van Vleuten in partenza del trio femminile. Laha battuto l'nella staffetta mista che ha chiuso , in maniera definitiva, tutta la parte delle cronometro. (Eurosport IT)

Curioso incidente durante la crono mista a squadre: l'olandese vincitore del Lombardia 2019 è riuscito a evitare la caduta (La Gazzetta dello Sport)

Mentre la Svizzera vinceva la prova davanti all’Italia, l’atleta della Movistar è stata portata in ospedale dove le è stata diagnosticata una frattura composta al gomito. Annemiek Van Vleuten ha rimediato una frattura composta al braccio dopo la sua caduta ai Mondiali di Wollongong 2022. (SpazioCiclismo)

L’episodio più grave per la nazionale dei Paesi Bassi è sicuramente avvenuto alla partenza del terzetto femminile, quando, appena scesa dalla pedana di partenza, Annemiek Van Vleuten è finita a terra a causa della (presunta) esplosione della ruota anteriore. (SpazioCiclismo)

Mondiali Australia Wollongong Prima la catena di Mollema, poi van Vleuten ko: la giornata da incubo dell'Olanda in 176'' MONDIALI - Erano i favoriti di giornata, ma i Paesi Bassi si sono dovuti arrendere anche ad un po' di sfortuna. (Eurosport IT)

Non è un film di Hitchcock, ma sta diventando una cosa seriale in questi giorni in Australia ai Mondiali di ciclismo su strada. Non è la prima volta che succede, ma questa volta è accaduto proprio in corsa nel circuito di Wollongong. (Eurosport IT)