Sinner e il problema all'anca: "Mi fermo finché non guarisco al 100%"

La Stampa SPORT

Sinner e il problema all'anca: "Mi fermo finché non guarisco al 100%" "Arrivare a Parigi senza partite qui a Roma non è semplice. Giocherò il Roland Garros solo se sarò in grado al 100%, dobbiamo vedere anche perché si gioca 3 set su 5". Jannik Sinner dopo il forfait agli Internazionali di Roma getta ombre anche sulla partecipazione allo slam parigino. "Credo che abbiamo imparato qualcosa e per l'anno prossimo possiamo gestire ancora meglio la situazione. (La Stampa)

Su altri giornali

Paura e preoccupazione per Jannik Sinner, lo stop a Madrid potrebbe compromettere la sua classifica: alle sue spalle un avversario si avvicina (SportItalia.it)

In tantissimi hanno cercato di strappargli un autografo o un selfie ma non tutti ci sono riusciti: presso gli stand dei suoi sponsor il numero 2 del mondo si è intrattenuto con i suoi fan (presenti un migliaio di persone) nonostante ieri fosse allettato con la febbre (Tuttosport)

Problemi di comunicazione. Il tennis giocato in casa Italia, dal punto di vista dell’interesse collettivo, ha lasciato spazio a quello che purtroppo non si è visto sul campo. Il riferimento è a Jannik Sinner (OA Sport)

Non avrebbe mai voluto indire la conferenza stampa che invece tutti i tifosi italiani e gli appassionati di tennis hanno ascoltato con grande amarezza non più tardi di 48 ore fa. Jannik Sinner ha sperato fino all’ultimo di poter prendere parte agli Internazionali d’Italia, il torneo che non vede un tennista azzurro prevalere dal lontano 1976. (SportItalia.it)

Il 26 maggio inizia il torneo del Slam sulla terra battuta di Parigi. Come ormai è noto da giorni, Jannik Sinner non giocherà al Masters 1000 di Roma. (UnserTirol24)

"Non è mai una strada dritta. Subito una pioggia di commenti, tra cui quella dei carotaboys, i fedelissimi tifosi che seguono l'altoatesino in tutti i tornei: "La salita è ripida, ma la vista è meravigliosa". (Sport Mediaset)