Trovato morto l'attore Paolo Calissano

Tp24 INTERNO

l corpo senza vita dell'attore Paolo Calissano è stato trovato nella sua abitazione romana.

L'attore fu arrestato e condannato a quatttro anni con l'accusa di averle ceduto la droga.

Dopo un percorso riabilitativo, Calissano finì nuovamente al centro della cronaca nel 2008: coinvolto in un incidente stradale fu infatti trovato positivo alla cocaina

I guai giudiziari di CalissanoNel 2005 Calissano era stato al centro di una drammatica vicenda: nel suo appartamento, a causa di un'overdosedi cocaina, morì infatti una donna, Ana Lucia Bandiera. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte (Donna Glamour)

Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio (Notizie.it )

L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. (NonSolo.TV)

Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le prime ipotesi ad uccidere l’attore genovese un mix di farmaci. In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere (IVG.it)

In un'intervista al settimanale Nuovo, aveva spiegato il suo malcontento per essere stato escluso dal mondo della televisione: Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)