Remedy ha in cantiere due giochi per PS5, Xbox Series X e PC. Annunciato un accordo con un 'importante publisher'

"Remedy Entertainment, sviluppatore del pluripremiato Control ha firmato accordi di pubblicazione con un importante publisher per i prossimi due videogiochi non ancora annunciati della compagnia.

Entrambi i progetti sono in fase di sviluppo sul motore di gioco e tool Northlight proprietari di Remedy".

Remedy Entertainment ha firmato accordi di pubblicazione con un "importante publisher" per due giochi non ancora annunciati che saranno lanciati su PS5, Xbox Series X e PC "nei prossimi anni", ha annunciato la società. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Cosa ne pensate di questa nuova partnership tra Remedy e questo editore ancora sconosciuto? Ciò che sappiamo ora però è che entrambi i giochi saranno lanciati sulle piattaforme console di prossima generazione PS5, Xbox Series X e PC nel corso dei prossimi anni. (Tom's Hardware Italia)

Per quanto GameStop cerchi di essere ottimista, la verità è che per ora non è possibile sapere con precisione se il 2020 sarà effettivamente l’anno di PS5 e Xbox Series X. A suo dire, un primo segnale del ritardo di PS5 e Xbox Series X sarebbe da ritrovarsi proprio in possibili problemi di approvvigionamento dell’attuale generazione di console. (Tom's Hardware Italia)