Maldini: “Per Daniel è un destino da cui non si scappa…”

Il Milanista SPORT

La leggenda ed ex dirigente del Milan è intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A, per raccontare il suo rapporto con il club rossonero Lorenzo Focolari Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 11:31) Paolo Maldini è tornato a parlare. La leggenda ed ex dirigente del Milanè intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A. La simpatia d'infanzia per la Juve: "A me piaceva il calcio. Sapevo del passato di mio padre e avevo capito cosa aveva fatto, ma la prima competizione che ho visto da amante del calcio era il Mondiale del '78 che praticamente era la Juventus più Antognoni. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». Le parole della leggenda del Milan Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. (Juventus News 24)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa... Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) (Il Milanista)

Nel corso della sua intervista a tutto tondo a Radio TV Serie A, Paolo Maldini è tornato anche sui suoi momenti da calciatore raccontando aneddoti e retroscena riguardanti compagni di squadra e avversari: "Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. (Milan News)