Mihajlovic fa la terza dose del vaccino Covid e lancia un appello: “Stupido non vaccinarsi”

Mihajlovic fa la terza dose del vaccino Covid e lancia un appello: “Stupido non vaccinarsi”
Fanpage SPORT

Mihajlovic ha parlato apertamente del vaccino, e ha ricordato anche lui un anno fa ha contratto il Covid: "Penso sia fondamentale vaccinarsi, comunque ti salva la vita.

L'allenatore del Bologna ha usato parole chiarissime dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti-Covid.

A cura di Alessio Morra. Sinisa Mihajlovic lancia un appello a chi ancora non ha deciso di vaccinarsi.

Mihajlovic fa la terza dose del vaccino Covid e lancia un appello: “Stupido non vaccinarsi” L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha ricevuto la terza dose di vaccino anti-Covid e ha fatto un appello: “Vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri”. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'altro giorno è morto un mio amico di 56 anni in Serbia che non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale e non ce l'ha fatta", così l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic all'Ausl del capoluogo emiliano dove ha ricevuto la terza dose del vaccino contro il Covid-19. (Corriere TV)

Io sono stato trapiantato, ho fatto la terza dose e adesso sto bene. "È fondamentale vaccinarsi, comunque ti salva la vita. (La Lazio Siamo Noi)

Io sono stato trapiantato, ho fatto la terza dose e adesso sto bene", ha detto il tecnico, che è guarito due anni fa dalla leucemia, grazie a un trapianto di midollo osseo. "Quando è scoppiata questa pandemia e si parlava del vaccino non vedevamo l'ora di riuscire a farlo. (Firenze Viola)

Bologna, Mihajlovic dopo la terza dose: "Un mio amico è morto"

Ho fatto la terza dose e sto bene. Tutti abbiamo esempi non positivi in famiglia o tra gli amici che non si vogliono vaccinare purtroppo. (Il Fatto Quotidiano)

L’allenatore del Bologna calcio si è presentato questa mattina poco prima delle 8 all’ospedale Bellaria per fare il richiamo del vaccino anti-Covid. Sinisa Mihajlovic dopo la terza dose del vaccino. (Corriere della Sera)

Mihajlovic dopo la terza dose. Terza dose? Ora che c'è è davvero stupido non vaccinarsi, non riesco a capire: vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr