Royal Family, William rompe il silenzio e parla di Kate Middleton e dei figli: "Stiamo tutti bene", ma sembra poco convinto - VIDEO

Il Giornale d'Italia SALUTE

Poche parole per pochi secondi. Il Principe William si concede qualche breve battuta con dei sudditi che lo attendevano per strada, a margine di un evento pubblico. Inevitabilmente l'argomento è caduto sullo stato di salute di Catherine Middleton alle prese con il cancro. "Le dispiace se le chiedo come stanno sua moglie e i suoi figli?”, chiede subito una simpatizzante. William, cortese e disponibile come sempre, risponde di buon grado: “Stiamo tutti bene, grazie”. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Kate Middleton: 'Ho il cancro, sto facendo chemioterapia preventiva'. (Virgilio)

Gente afferma di aver raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato di Buckingham Palace che ha annunciato il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici. (Gazzetta del Sud)

(Adnkronos) – L’intervento all’addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, sarebbe stato effettuato da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. (il Fatto Nisseno)

Gente, secondo fonti vicine alla Royal Family, smentirebbe le rassicurazioni fatte dal sovrano nelle ultime settimane. La principessa del Galles Kate Middleton, è stata seguita, lo scorso gennaio, per l’operazione all’addome «da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma». (Open)

Secondo il settimanale, che ha raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica, inoltre, Re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua. (Adnkronos)

E, poco dopo l’annuncio del tumore, erano intervenuti proprio alcuni medici del Gemelli di Roma. «Si può ipotizzare che la neoplasia sia localizzata nell'area addominale e potrebbe aver colpito organi di pertinenza ginecologica, come ovaio o utero, o dell'apparato digerente, come il colon», aveva spiegato Giampaolo Tortora, direttore del Cancer center del Policlinico Gemelli e professore di oncologia medica all'Università Cattolica: «Premettendo che i dati che conosciamo sono pochi, se è stato effettuato l'intervento chirurgico possiamo ipotizzare che la malattia doveva essere in uno stadio iniziale». (Vanity Fair Italia)