Madonna in lacrime a Stoccolma: Non ci fermeranno

Il tour di Madonna non si ferma, nonostante i tragici fatti di Parigi, ma ieri sera a Stoccolma le emozioni e il dolore per quanto accaduto hanno preso totalmente spazio. "Un altro punto che voglio sottolineare è che ci sono persone che non hanno ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Strage di Parigi, l'università di Firenze si ferma per un minuto di silenzio (La Repubblica)

Stoccolma (Svezia), 16 novembre 2015 – Madonna, a differenza di altri grandi artisti, ha deciso di non sospendere il suo tour e si è commossa, piangendo sul palco di Stoccolma, in Svezia, parlando delle vittime degli attentati terroristici che hanno ... (Notizie Free)

Madonna non annullerà le date del suo tour europeo dopo le stragi di Parigi del 13 novembre: la popstar, impegnata nella tranche europea del Rebel Heart Tour, ha scelto di proseguire con le date già in programma, tra cui i tre appuntamenti italiani a ... (Mondo TiVu)

Nel corso del concerto di Stoccolma, sabato 14, la regina del pop ha dedicato un lungo discorso alla tragedia: "Vogliono zittirci, ma non lo permetteremo, ha detto la cantante, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in ricordo delle ... (Mondo TiVu)

Il ruolo istituzionale che ricopre e la delicatezza della questione, visto che... (Prima Pagina News )

In occasione delle date italiane di Rebel Tour, dal 19 al 24 novembre, a Torino, sarà possibile visitare una mostra che raccoglie le opere ispirate all'icona musicale, di 20 creativi. (Vanity Fair.it)