Cyberpunk 2077: la patch 1.3 è pronta, arriva la conferma di CD Projekt Red

Cyberpunk 2077: la patch 1.3 è pronta, arriva la conferma di CD Projekt Red
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo update dovrebbe migliorare ulteriormente le performance su console last-gen e ridurre il numero di problemi su tutte le piattaforme, con qualche ritocco alla tanto criticata intelligenza artificiale.

Al momento CD Projekt Red non ha rivelato i contenuti del nuovo update, ma teoricamente dovrebbe trattarsi della gigantesca patch da 38 GB di cui si è molto discusso nelle ultime settimane.

Tornando ai contenuti, per il momento sappiamo solo che l'obiettivo principale di CD Projekt Red è correggere i bug. (IGN ITALY)

Su altre testate

Meno chiari invece i riferimenti a un DLC definito "monster", che però potrebbe riferirsi a un nuovo nemico o un nuovo boss. (IGN ITALY)

La prima si svolgerebbe a Pacifica e introdurrebbe una nuova zona di combattimento, tra le altre cose Un dataminer potrebbe aver scoperto i primi indizi sui contenuti dei DLC e sull’ambientazione della prima espansione di Cyberpunk 2077, in cui sarebbe destinata ad arrivare la Nuova Partita +. (Spaziogames.it)

I codici in questione sono emersi attraverso un'operazione di datamining effettuata dall'utente Reddit Saint-Pirate e potrebbero indicare i pacchetti di contenuti gratis in arrivo per i possessori di Cyberpunk 2077. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077, dal codice del gioco indizi su 19 DLC (2 a pagamento)

Alcuni dataminer, infatti, hanno scoperto che questo aggiornamento dovrebbe pesare ben 38GB e contenere le informazioni dei prossimi DLC, gratuiti e a pagamento. (HelpMeTech)

Mistero su tempistiche, modalità e prezzi di distribuzione dei contenuti scoperti. Non è nemmeno detto che siano ancora attuali - come sappiamo CDPR ha dovuto rivedere la propria roadmap visto il pessimo stato di rifinitura del gioco al lancio. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr