La verità di Fassino sul profumo al duty free e il video: “Mai detto che stavo parlando al telefono, lo avevo in mano. Contro di me accanimento, ora sto male”

la Repubblica INTERNO

“Non ho detto di essere al telefono, ho detto che avevo il telefono in mano”. Piero Fassino, deputato, ex ministro di Grazia e Giustizia, ultimo segretario dei Ds e uno dei padri del Pd, continua a non darsi pace. Continua a pensare a quei momenti al duty free di Fiumicino, prima di prendere il volo per Bruxelles, che gli hanno procurato una denuncia per tentato furto. I fatti, o meglio, i raccon… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio per questo 'precedente' - messo in luce dagli addetti dell'esercizio commerciale - gli agenti della Polaria avrebbero sentito le testimonianze anche di altri dipendenti del negozio che il 15 aprile non erano presenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questa ragione, d’accordo con Piero Fassino, rimando ogni commento alla futura piena lettura degli atti” Lo dichiara l’avvocato Fulvio Gianaria, legale di Piero Fassino. Roma, 26 apr. (Agenzia askanews)

La novità, destinata ad avere ripercussioni nella ricostruzione dei fatti, è che gli agenti della Polaria stanno raccogliendo testimonianze anche fra i dipendenti del duty free non in servizio il giorno dell’ipotetico furto. (Corriere Roma)