Bologna-Monza, Thiago Motta: "Siamo i rompicog**oni della corsa Champions"

SPORTFACE.IT SPORT

Il tecnico del Bologna Thiago Motta parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza: “Prima, un pensiero alle famiglie delle vittime dell’esplosione alla centrale elettrica di Suviana”. L’allenatore passa poi a parlare della gara di domani: “Mettiamo le cose in chiaro, dall’inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l’Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l’Atalanta o la Roma… Per noi questa ossessione non è mai esistita. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna è in ballo per la Champions e l'Europa e ballerà fino alla fine. Parola di Thiago Motta, che a due giorni dalla sfida con il Monza esce allo scoperto, tenendo a precisare alcuni concetti: "Mettiamo le cose in chiaro: la Champions è una normale ossessione o obiettivo per club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Atalanta (sport.tiscali.it)

Thiago Motta, allenatore del Bologna ha iniziato la sua conferenza stampa a due giorni dal match contro il Monza con una precisazione: (Europa Calcio)

LOTTA EUROPEA – Thiago Motta sulla lotta per un posto in Champions League precisa: «L’obiettivo del Bologna a inizio stagione non era l’Europa. La Champions League è una normale ossessione per altri club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Lazio, Atalanta o Roma (Inter-News)