Morto il giornalista Giulietto Chiesa, aveva 79 anni

BlogSicilia.it ESTERI

«Ci siamo confrontati spesso in questi anni, anche se diversi su tante cose, era bello ascoltare il suo pensiero, costruito in anni diversi dai miei.

I suoi occhi sono un po’ anche i miei». Giulietto Chiesa era nato ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, il 4 settembre 1940.

Il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli, di Fratelli d’Italia, in una nota ha affermato: L’improvvisa morte del giornalista Giulietto Chiesa ci addolora. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

L’annuncio è arrivato dal vignettista Vauro sul suo profilo Facebook: “Giulietto Chiesa è morto. Ricordo i suoi occhi lucidi di lacrime, a Kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. (ViaggiNews.com)

”Ricordo ancora i suoi occhi lucidi di lacrime a Kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. E’ morto Giulietto Chiesa. (Libreriamo)

«Ricordo ancora i suoi occhi lucidi di lacrime a Kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. È morto Giulietto Chiesa. (L'Arena)

Ricordo i suoi occhi lucidi di lacrime, a kabul, davanti ad un bambino ferito dallo scoppio di una mina. È Morto un uomo ancora capace di piangere per l’orrore della guerra. (L'HuffPost)

Morto Giulietto Chiesa, noto giornalista oltre che politici italiano. Lutto nel mondo del giornalismo e della politica, è morto Giulietto Chiesa. (News Mondo)

Giulietto Chiesa, chi era il giornalista e politico italiano. Sua compagna di viaggi e di vita, Fiammetta Cucurnia, corrispondente de La Repubblica con la quale ha vissuto per un lungo periodo in Russia, a Mosca. (Inews24)