Basket, Meo Sacchetti: "La base è la squadra olimpica, con i volti nuovi da scoprire. Banchero? Lo andrò a trovare presto"

Basket, Meo Sacchetti: La base è la squadra olimpica, con i volti nuovi da scoprire. Banchero? Lo andrò a trovare presto
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Adesso, però, c’è una nuova sfida da affrontare: l’Italia, guidata da Meo Sacchetti, riprende il viaggio verso il Mondiale di basket 2023.

In compenso, senza di loro cerchi delle alternative, ed è un modo per scoprire qualcosa di nuovo e di diverso“

Ci sono alcune facce nuove, altre già viste: vogliamo ampliare il nostro gruppo, avendo come base la squadra olimpica.

Poi c’è Alessandro Lever, un lungo dalla mano educata: va coltivato e fatto crescere, c’è carenza nel suo ruolo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si aggregheranno alla squadra Diego Flaccadori e Mattia Udom. (Sportal)

Cambia il roster a disposizione del CT Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla FIBA World Cup 2023. Si aggregheranno alla squadra Diego Flaccadori e Mattia Udom. (Pianetabasket.com)

27 novembre 2021: IC n°4 via Bach Quartu, 17 Circolo Cagliari Via Castiglione, Meucci Cagliari, Da Vinci Decimomannu A cominciare dalla FIS (Federazione Italiana Scherma), attivissima in tutti e quattro i giorni. (Sardegna Reporter)

Basket, qualificazioni ai Mondiali: Convocati Italia: out Mannion e Totè, dentro Flaccadori e Udom

Il gruppo dell’Italia si incrocerà con il gruppo G, quello composto da Spagna, Georgia, Macedonia del Nord e Ucraina Cambia il roster a disposizione del CT Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla FIBA World Cup 2023. (Sportando)

Gli Azzurri, in raduno da oggi al Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa, giocheranno venerdì 26 novembre contro la Russia a San Pietroburgo e lunedì 29 novembre contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago a Milano. (Sportface.it)

Mercoledì pomeriggio la Nazionale partirà per San Pietroburgo, dove venerdì 26, alle ore 17.00, aprirà le qualificazioni per i Mondiali sfidando la Russia. L'Italia si è ritrovata oggi, lunedì 22 novembre, presso il centro sportivo dell'Acqua Acetosa di Roma per una tre-giorni di allenamenti. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr