David di Donatello 2024, Emanuela Fanelli vince il premio come Miglior Attrice Non Protagonista

Premi Emanuela Fanelli si è aggiudicata il David di Donatello come Miglior Attrice Non Protagonista per la sua interpretazione di C'è ancora domani. LA NOSTRA RECENSIONE: Delia è “una brava donna di casa” nella Roma del dopoguerra: tiene il suo sottoscala pulito, prepara i pasti al marito Ivano e ai tre figli, accudisce il suocero scorbutico e guadagna qualche soldo rammendando biancheria, riparando ombrelli e facendo iniezioni a domicilio. (MYmovies.it)

Su altre fonti

Milena Vukotic: “Fellini ha reso immortale cinema italiano” A Cinecittà si assegnano i premi David di Donatello. La cerimonia condotta da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. (LAPRESSE)

Paola Cortellesi vince come miglior attrice e miglior regista esordiente. Sono stati assegnati i 69esimi David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano. (ComingSoon.it)

La notizia si è presto diffusa nel comprensorio sorano destando dolore e sconcerto. (Frosinone News)

Siamo scivolati in classifica tra i Paesi «problematici», insieme con l’Ungheria di Orbàn: per l’immagine nazionale uno smacco, escluso che al presidente abbia fatto piacere. Ma non c’è alcun nesso con le parol… (La Stampa)

La splendida pellicola dell'attrice romana, all'esordio dietro la macchina da presa, si aggiudica ben sei statuette: migliore attrice protagonista (Cortellesi), miglior attrice non protagonista (Emanuela Fanelli), migliore sceneggiatura originale, miglior esordio alla regia (Cortellesi), il David dello spettatore e il David Giovani. (ilmessaggero.it)

Premi (MYmovies.it)