Ravezzani: «Inter, due magazzinieri licenziati. Basterebbe un gesto»

Inter-News ECONOMIA

LICENZIAMENTO – Questo il commento di Fabio Ravezzani sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter e sul possibile aiuto che i giocatori potrebbero dare loro: “Due magazzinieri dell’Inter hanno perso il lavoro.

Ultra cinquantenni, vivono un dramma umano terribile.

Il direttore di TeleLombardia – attraverso il suo account Twitter ufficiale – ha proposto una possibile soluzione.

Fabio Ravezzani si è espresso sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

A vederla da fuori la struttura che ospita il deposito di smistamento Amazon sembra uno dei tanti capannoni dell’Interporto che si trova nella parte nord della città di Trento. Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato”. (il Dolomiti)

Per la precisione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno dedicati agli operatori di magazzino, e arriveranno entro il 2022. Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato”. (il Dolomiti)

DOPO UN MESE – Lo scorso 31 ottobre, i tre magazzinieri Davide Baccarini, Paolo Di Francesco ed Emiliano Roman, avevano manifestato fuori da San Siro chiedendo di essere reintegrati. Fonte: TuttoSport – R. (Inter-News)

Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali. Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato", ha dichiarato Gabriele Sigismondi (Trentino)

Il nuovo deposito di smistamento Amazon a Trento ha aperto oggi, per la prima volta, le sue porte. Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali (Alto Adige)