Furto di energia elettrica, denunciati agricoltore e gestore di un bar

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Anche qui, ci sarebbe un allaccio abusivo alla rete Enel, il cui contratto di fornitura elettrica risultava cessato.

Quest’ultimo è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria perché presunto responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica

Continua la lotta da parte dei poliziotti del Commissariato Borgo al contrasto all’ormai diffuso fenomeno del furto di energia elettrica.

Gli agenti, unitamente a personale dell’Enel, hanno verificato la regolarità del sistema di somministrazione di energia elettrica presso una piantagione di agrumi della zona. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Giusto per dare un termine di paragone, nello stesso periodo (luglio) del 2021 la cifra era di circa 1.300 euro. Quattromila euro di energia. E' il caso, appunto, del locale cremonese, che si è visto recapitare una bolletta dell'energia elettrica da oltre quattromila euro per il solo mese di luglio 2022. (News Prima)

L’ultima bolletta da 4mila euro è raddoppiata rispetto a quella precedente, di 2.200 euro, la differenza si nota ancora di più confrontandola con lo stesso periodo del 2021 quando il conto era di 1350 euro. (Mantovauno.it)

03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ). Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano. . Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria Tutti i diritti riservati. (Corriere della Calabria)

La cifra della bolletta esposta è di 4.058,09 euro per il mese di luglio. Da lì la prospettiva di farla pagare 10 euro. (CheCucino.it)

Pizza margherita a 10 euro, passare per ladro è l’unica alternativa alla chiusura per un ristoratore di Roncadello. Pizza margherita a 10 euro, la bolletta della luce gioca cattivi scherzi a ristoratori e consumatori. (InformazioneOggi.it)

Va precisato che Funky Gallo è una izzeria rinomata in paese proprio per i costi abbordabili. Spiega che se la mettesse tra gli 8 e i 9 euro potrebbe pareggiare le spese (Secolo d'Italia)