Kate Middleton e William, prima uscita pubblica dopo l'annuncio di Meghan Markle e Harry

Dopo la visita al Municipio Kate e William faranno visita ai quartieri più poveri della città e infine ad un seminario tenuto dalla Near Neighbours, un'organizzazione che aiuta le relazioni tra le persone per

Prima uscita pubblica e ufficiale del 2020 pere il, i duchi di Cambridge, tornati ai doveri reali dopo una settimana non facile per la famiglia reale, con l'annuncio choc di: Kate e William sono stati a Bradford, applauditi da centinaia di sostenitori, hanno visitato il Municipio ed è previsto che parlino ai giovani e agli imprenditori, nell'ambito di progetti che hanno come obiettivo la coesione sociale. (Leggo.it)

Su altre testate

La Duchessa veste Zara. Dopo il vertice reale sulla nuova vita di Meghan e Harry, Kate è tornata ad apparire in pubblico accanto al marito visitando il Khidmat Centres, centro d’aiuto per le minoranze etniche. (L'HuffPost)

Kate di stile ne sa: il vestito infatti coniuga tutti i must del momento, dal fiocco alla stampa passando per la gonna plissé e la cinta incorporata e la manica leggermente a sbuffo.Il tutto per poche sterline, un concetto abbastanza ignoto a Meghan che nella sua breve carriera a corte è riuscita - rievocano i detrattori - a non spendere mai somme inferiori al migliaio di euro per i propri look. (Leggo.it)

Sempre più vicina alla regina Elisabetta, della quale adesso, ha adottato anche la borsetta. William e Kate sono tornati in pubblico, assieme, dopo il fiume di veleni scorso nella settimana più lunga per i Windsor. (Corriere della Sera)

Per approfondire leggi anche: Kate compie 38 anni, festa nella Royal family. I Cambridge sono alla prima uscita dell'anno dopo il summit reale di Sandringham, nel corso del quale la Regina Elisabetta ha accordato l'indipendenza a Meghan Markle e Harry, mentre la Gran Bretagna discute di questa scelta. (Corriere dell'Umbria)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Non a caso chiamano Kate Effect quel potere tutto della Duchessa di Cambridge di guidare le vendite come la più potente delle influencer. Anche divise da un oceano, dunque, la faida di stile tra duchesse continua, volenti o nolenti che siano. (DireDonna)