Meloni: “Preoccupati ma lucidi, lavoro per de-escalation' - TG2000

TV2000 INTERNO

Meloni: “Preoccupati ma lucidi, lavoro per de-escalation’ Sulla situazione in Medio Oriente da Verona arrivano anche le parole le parole del Presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a margine della sua partecipazione al Vinitaly. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri media

Sanità pubblica in crisi, carovita, diritti del lavoro, Terza guerra mondiale: mentre il Paese ha questi problemi Giorgia Meloni sceglie di ribaltare i suoi piani e inserire tra i suoi appuntamenti una visita al Vinitaly dove può fare un lungo giro tra gli stand delle Regioni. (Repubblica TV)

C’è anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a fare capolino nel padiglione 12 della 56^ edizione di Vinitaly, riservato ai calici abruzzesi con “Spazio-Abruzzo”. Visita istituzionale e di garbo, ampiamente pronosticabile, nella vetrina veronese di viale del Lavoro. (ilGerme)

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto questa mattina un intervento a Verona alla 56esima edizione del Salone internazionale dei vini e distillati. Focus su autonomia e ruolo centrale dell'agricoltura. (Daily Verona Network)

Nel corso della rassegna Vinitaly di Verona, la Premier ha precisato che la data è stata scelta perché "simbolo dell'identità e del nostro genio". Fonte foto: Governo.it (Skuola.net)

Il dirigente scolastico dell’Istituto Agrario “De Sanctis”, Pietro Caterini, ha consegnato una bottiglia del “Brandy Avellino”, prodotto dagli allievi della storica scuola, al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che è rimasta entusiasta della storia del brandy e dell’istituto, tra i più antichi della penisola. (ilmattino.it)

Scarpe di ginnastica e abiti comodi, la premier Giorgia Meloni ha percorso ieri chilometri e chilometri per quasi tre ore tra i caldi e super affollati padiglioni del Vinitaly. In difesa del made in Italy e del settore del vino. (Corriere della Sera)