Bce, il 47% delle banche parteciperà a prossima asta Tltro

Milano Finanza ECONOMIA

Il 47% delle banche dell'area euro è orientato a partecipare alla prossima asta di finanziamenti Tltro che si terrà a inizio dicembre. E' quanto emerge dall'indagine mensile condott dalla Bce su un campione di 137 istituti di credito dell'area euro. Secondo la ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto emerge dal rapporto della ... (Corriere della Sera)

Secondo un'indagine dell'Eurotower, i finanziamenti a basso costo Tltro destinati all'economia reale al momento non sono impiegati per soddisfare una domanda aggiuntiva di credito, ma piuttosto per rendere più convenienti gli impieghi. (FIRSTonline)

Le banche dell'area euro hanno partecipato alla prima assegnazione dei fondi Tltro soprattutto per motivi di redditività. E' quanto emerge dall'indagine mensile condotta dalla Bce presso gli istituti di credito dell'Eurozona. (Il Diario del Lavoro)

I finanziamenti utilizzati per allentare condizioni credito (ASCA) - Roma, 29 ott 2014 - Le banche dell'area euro hanno partecipato alla prima assegnazione dei fondi Tltro soprattutto per motivi di redditivita'. (Agenzia di Stampa Asca)

Altro che nuovi prestiti all'economia reale: la parola chiave è "redditività". (Altre Notizie)

E' quanto emerge dall'indagine mensile ... (Agenzia di Stampa Asca)