Chiellini, il rinnovo con la Juve tarda ad arrivare? Ecco chi c'è dietro

Calciomercato.com SPORT

5 Giorgio Chiellini è formalmente svincolato, ma il rinnovo per un altro anno con la Juventus dovrebbe essere una mera formalità. Eppure, secondo fichajes.net dietro a questa firma ancora non arrivata potrebbero esserci Carlo Ancelotti e la sua volontà di portare Chiellini al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos, accasatosi al Paris Saint-Germain

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grande rivincita per un gruppo partito dalle ceneri di quello che aveva disatteso, non qualificandosi per l'ultimo Mondiale. Una rinascita azzurra, come definita sui social dall'account ufficiale della Nazionale, che ha avuto come protagonisti molti giocatori. (Juvenews.eu)

"Hanno avuto un vantaggio senz'altro, questo gli dava una certa forza, una certa sicurezza, ma, come dicevano Chiellini e Bonucci, non avevano fatto i conti con noi. Ora ci sono tre giovani, tre nuovi talenti, che è interessante vedere come si confermano nel nuovo campionato (Tutto Juve)

A realizzarlo il tatuatore Alberto Marzari che ha ritratto la scena di gioco ma, davanti a Saka sbilanciato, compare l'immagine del trofeo che gli Azzurri hanno alzato alla fine dei calci di rigore La tirata di maglia di, durante la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, è uno dei momenti iconici del match che ha regalato alla Nazionale azzurra l'Europeo. (ilBianconero)

LEGGI: Juve, dovrà operarsi. Juventus: Chiellini al posto di Varane. Calciomercato Juventus: Chiellini a zero al Real Madrid. Giorgio Chiellini, nonostante compirà 37 anni il prossimo agosto, all’ultimo Europeo ha dimostrato di poter ancora giocare a livelli altissimi. (Stop and Goal)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Il calciatore è stato uno dei leader della formazione di Roberto Mancini ed ha guidato l’Italia alla vittoria, ma a sorpresa ultime indiscrezioni lo vedono fuori dalla nostra penisola. (SerieANews)

Ecco le sue dichiarazioni. «Conosco tanta gente a Londra, gente di calcio che è stata alla partita e mi ha detto che sapevano che fossero forti, ma l’impressione che hanno fatto loro dal vivo è stato quella di una classe, una personalità, una sostanza, una padronanza del ruolo veramente straordinarie e me lo hanno detto più di una persona, più di un uomo di calcio che è stato alla partita» (Juventus News 24)