Napoli, AdL passa la palla a Koulibaly: "Non posso obbligarlo a restare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

- ha aggiunto De Laurentiis -.

Vedi anche napoli Napoli, la Premier League mette nel mirino Osimhen: servono più di 100 milioni. Poi qualche considerazione su Osimhen.

"Noi ci siamo sempre astenuti, nel rispetto dell'allenatore", ha concluso De Laurentiis

"L'abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi è sempre poco opportuno - ha spiegato il patron del Napoli -.

"Koulibaly è un simbolo del Napoli, e se non vuole più essere un simbolo di questo club è lui che lo deve decidere - ha spiegato il patron azzurro -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A voi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno, pur avendo anni di contratto in più, quando voleva andare via di restare? Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. (Yahoo Eurosport IT)

Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. Calcio: De Laurentiis, Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. (Calciomercato.com)

Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)

Negli ultimi giorni, Koulibaly è stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per il dopo Chiellini : "È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. (Tutto Juve)

Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti. Solo con Mazzarri l’ho fatto, quando voleva andare via dopo due anni, e devo dire che poi siamo andati bene”. (GianlucaDiMarzio.com)