Bufera su Serena Enardu: "Certe persone andrebbero incendiate"

Bufera su Serena Enardu: Certe persone andrebbero incendiate
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Nel mirino del web finisce ancora una volta Serena Enardu che, da quando è entrata al Gf Vip, continua a dividere in due il pubblico da casa.

Il video, riportato sui social, riprende la cagliaritana mentre si lascia scappare delle esternazioni molto forti nei confronti di Pedro Settembre, il cognato.

La notizia riportata su altre testate

Ecco alcuni tweet apparsi nelle ultime ore:. La fidanzata di Pago, in realtà, potrebbe lasciare la Casa del GF Vip già questa sera, essendo al televoto con Licia Nunez. (SoloGossip.it)

Una puntata che prevede colpi di scena importanti quella del Grande Fratello Vip di venerdì 14 febbraio. Infine, Barbara Alberti tornerà in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi e si conoscerà chi tra Serena e Licia sarà eliminata dal gioco. (Today)

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: la confessione inaspettata a poche ore dalla puntata di stasera. Grande Fratello Vip, Serena Enardu: la confessione notturna a Licia Nunez. (SoloGossip.it)

In molti credono che la coppia si lascerà di qui a breve, e adesso anche Pago sembra essere sempre più convinto che Serena non sia la persona giusta per lui. Invece no…”, così Pago si è espresso sulla fidanzata Serena nel confessionale del Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

Durante la registrazione del trono classico spunteranno i retroscena su Serena e Alessandro nello studio. L’arrivo di Alfonso Signorini è stato necessario al conduttore per scoprire la verità su Serena Enardu e Alessandro Graziani. (NonSoloRiciclo)

Il confessionale inaspettato di Pago. Pago si è sfogato nel confessionale e ha fatto delle dichiarazioni del tutto inaspettate. Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip stanno iniziando a non sopportare la situazione della coppia. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti