Sportmediaset - Esonero Pirlo, con il Napoli diventa decisiva: Agnelli ha visto il Derby a casa con Allegri!

Sportmediaset - Esonero Pirlo, con il Napoli diventa decisiva: Agnelli ha visto il Derby a casa con Allegri!
CalcioNapoli24 SPORT

Come riportato da Sportmediaset, Pirlo è in bilico e rischia l'esonero.

Sembra arrivato ormai al capolinea l'avventura di Andrea Pirlo con la Juventus, che si gioca tutto con il Napoli.

Calciomercato - Esonero Pirlo, con il Napoli diventa decisiva per l'allenatore della Juventus.

Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby di Torino con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il derby più spaventato degli ultimi anni e dopo tanto tempo c’è un minimo comune denominatore tra il Torino e la Juventus: la paura. Si può dire che invece il Toro stia un pochino meglio di lei: da quanto non aveva un’opportunità come questa? (La Repubblica)

I ragazzi hanno dei valori, il miglioramento starà dimostrare ciò che si è visto oggi in altre partite, in altri contesti. Dobbiamo avere il giusto equilibrio e dobbiamo essere capaci di leggere la partita (Juventus News 24)

Juve, per Pirlo 'sarà una Pasqua di passione'

La Juve, insomma, è pronta a riabbracciare tre protagonisti per un finale di stagione caldissimo Sono giorni anche di domande, queste, sull'atteggiamento della squadra: in campo e fuori. (ilBianconero)

Il 2-2 di CR7, le occasioni nel finale, la grande parata di Sirigu su Bentancur e pure Szczesny nel finale ad evitare la sconfitta. Avrà "una Pasqua di passione, non di resurrezione (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr