Grande Fratello Vip: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli finalisti

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli finalisti
2a News CULTURA E SPETTACOLO

La puntata di ieri sera, lunedì 22 febbraio, ha dato verdetti importanti, a cominciare dall’eliminazione di Andrea Zenga (modello nonché figlio di Walter Zenga, ex portiere della Nazionale italiana di calcio e allenatore di diverse squadre).

Grande Fratello Vip: la puntata di ieri sera ha visto l’eliminazione di Andrea Zenga.

Già qualificati per la finalissima sono invece la modella brasiliana Dayane Mello, l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli

- Advertisement -. (2a News)

Ne parlano anche altri giornali

Il prezzo da capogiro (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Grande Fratello Vip non smette di stupire il pubblico quando si tratta di abiti e outfit. Quanto costa l’abito rosso di Dayane Mello? (Zazoom Blog)

Subito dopo la puntata di ieri, gli animi dei Vip erano particolarmente accesi e parte del gruppo coeso contro Dayane e la sua scelta di nominare Rosalinda Cannavò. (Zazoom Blog)

GF Vip, lite nella notte tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando

Riferendosi proprio all’innamoramento per l’attrice siciliana, Zorzi ha ribadito di non crederle: “A mio avviso l’amore per Rosalinda è una caga*a. Immediata è stata dunque la replica della sudamericana: “Non sono mezza lesbica, ma so cosa voglio (Notizie.it )

Specie per Samantha De Grenet la punta di ieri è stato molto movimentata con un botta riposta con Antonella Elia che ha reso necessario l’intervento imbarazzato di Alfonso Signorini. Ormai è guerra tra le fazioni e ad attirare l’attenzione non è solo la lite tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ma anche quella tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, di nuovo ai ferri corti. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr