Ferragni e Fedez in Toscana: le loro giornate tra gite e relax

Come aveva fatto anche l’anno scorso, in vista delle riaperture seguite. Castiglione della Pescaia (Grosseto), 8 maggio 2021 - Chiara Ferragni ha scelto la Maremma Toscana per festeggiare il suo 34esimo compleanno.

Castiglione della Pescaia (Grosseto), 8 maggio 2021 - Chiara Ferragni ha scelto la Maremma Toscana per festeggiare il suo 34esimo compleanno.

Le location scelte da Chiara Ferragni sono piaciute molto alla famiglia e a Fedez, in particolare Valentina Ferragni arrivando nella struttura scelta dalla sorella per il soggiorno del lungo weekend l’ha definita indimenticabile. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Il 7 maggio 1987 nasce a Cremona Chiara Ferragni, quella che oggi è riconosciuta come una delle più famose influencer a livello internazionale. Make-up: shimmer, grazie. Chiara Ferragni è classificata secondo l’armocromia come primavera: colori caldi a bassa intensità. (Pourfemme)

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno. Leggi qui -> Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez. Il regalo di Fedez a sua moglie. (kronic)

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo un weekend di relax in Toscana, immersi nella bellezza della Maremma grossetana. I Ferragnez ne hanno approfittato per festeggiare il compleanno dell'imprenditrice digitale e la festa della mamma. (ilGiornale.it)

Insieme ai Ferragnez, Leone e la piccola Vittoria, si sono uniti a loro anche le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, e alcuni cari amici tra cui Chiara Biasi e Veronica Ferraro, due famose influencer. (SoloDonna)

Chiara Ferragni e i tiralatte. La forza della Ferragni è nel cambiamento, nella consapevolezza di dover crescere e dare valore alla sua immagine anche con un impegno sociale Chiara Ferragni compie 34 anni: una vita in immagini Il 7 maggio Chiara Ferragni compie 34 anni e noi la festeggiamo sfogliando l'album fotografico della sua vita. (La Repubblica)

Siena, 10 maggio 2021 - E dopo Capalbio e la Maremma, San Galgano. E appunto il gruppo, che comprende anche alcuni familiari della coppia, prima di tornare a Milano si è fermato all'abbazia di San Galgano. (LA NAZIONE)