Italiano: "La gara di domani può dire tanto sulla nostra stagione. Gonzalez e Bonaventura devono far qualcosa in più? Tutto passa dalle giocate del singolo, importante prendersi responsabilità"

fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche a Sky alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen, valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. ‘Abbiamo voglia di giocare ancora un bel po’ di partite importanti' "E' la partita più importante di questo periodo, ne abbiamo avute già altre come il precedente passaggio del turno o la semifinale d'andata di Coppa Italia (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

In questo momento la nostra attenzione è sulla partita di domani, concentrati sulla conoscenza del nostro avversario, su quello che dobbiamo fare e su quello che siamo capaci di fare in casa". In sette giorni ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, qualcosa di straordinario, e la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia, un qualcosa che per ora accantoniamo. (La Provincia di Cremona e Crema)